Recensione dell’Estrattore Philips HR1897/30 Avance Collection

L’estrattore di succo Philips HR1897/30 Avance Collection ha avuto una serie di recensioni positive, vediamo quali sono le sue caratteristiche.

Per quanto concerne la sua struttura, è un ibrido tra i modelli verticali e quelli orizzontali e non è particolarmente ingombrante. Infatti, la coclea non si trova nel contenitore ma in una parte esterna. L’estrattore di succo Philips HR1897/30 Avance Collection ha un design molto particolare. Risulta essere importante anche considerare come questo tipo di prodotto abbia un contenitore esterno molto ampio ovvero di un litro e mezzo per la polpa ed uno di un litro invece per il succo, mentre invece resta il problema di un tubo di introduzione alimenti che è piuttosto stretto e quindi è necessario tagliare il cibo in più pezzi per inserirlo.

In termini di prestazioni invece l’estrattore di succo Philips HR1897/30 Avance Collection è sicuramente valido, ha un numero di giri al minuto tra i 50 di 60 e risulta essere caratterizzato da una tecnologia che permette all’apparecchio di tagliare gli ingredienti in dei piccoli pezzi per poi spremerli e lasciare uscire il succo. Per dettagli sul funzionamento di questi dispositivi è possibile fare riferimento al sito Estrattorisucco.net su cui è presente questa guida. Questo modello può essere utilizzato invertendo il senso di rotazione e funziona anche su dei prodotti che sono duri. Sia per quanto riguarda le verdure che la frutta secca, questo tipo di estrattore di succo sarà capace di procedere senza troppi problemi. Il motore di questo tipo di estrattore è molto silenzioso e per questo motivo può essere usato a tutte le ore del giorno oppure della notte anche se in casa ci sono altre persone che stanno dormendo.

Per quanto concerne invece la manutenzione, è importante sottolineare che il prodotto Philips HR1897/30 Avance Collection è molto facile da pulire e a volte si impiegano davvero pochi minuti. C’è un programma chiamato prelavaggio che prevede di eliminare le ultime gocce di succo prima di eseguire la pulizia e poi quasi tutte le parti possono essere lavate in lavastoviglie e quindi è molto facile da pulire perché parte dell’estrattore di succo sono senza bordi e quindi vanno inserite in lavastoviglie e poi asciugate normalmente.

Insomma, si tratta di un prodotto davvero innovativo e che può essere utilizzato anche quotidianamente, e per questo motivo, è decisamente un’ottima scelta quando si vuole acquistare un estrattore di succo.