Come Organizzare una Festa

Organizzare una festa con gli amici è senz’altro una cosa molto divertente che vi permetterà di passare una serata diversa in compagnia di tante persone. Molto spesso però organizzare un party non è una cosa semplice soprattutto magari se gli invitati sono tanti! Ecco alcuni consigli su come organizzarlo nel modo migliore.

La prima cosa da fare è quella di pensare al tema della vostra festa, sia esso un tema in bianco e nero oppure serata in maschera o ancora serata notte degli oscar, scelto il tema potete far stampare gli inviti che diano già un’idea di come sarà il vostro party in modo che i vostri amici potranno cominciare a pensare cosa indossare per la sera che verranno da voi.

Fatto ciò passate a redigere una lista di tutti gli invitati, cercate di farla il più precisa possibile perchè poi dovrete organizzarvi di conseguenza. Spetta a voi poi la scelta di chiamare un catering oppure se preparare da soli gli stuzzichini e le bevande per la vostra serata. Personalmente vi consiglio la scelta del catering.

Come ultima cosa procedete nell’addobbare la vostra casa; fate libero appello alla vostra fantasia e non lasciate che siano altri a preparare la vostra casa per la festa perchè più darete spazio alle vostre idee più la festa sarà originale.

LEAVE A COMMENT