Come Divertirsi con le Amiche

L’amicizia è un dono importante che riempie la vita di ognuna di noi. Le vere amiche sono sempre al nostro fianco pronte a condividere con noi gioie e dolori. Nonostante spesso le nostre vite siano troppo frenetiche e piene di cose da fare è molto importante non trascurare questo sentimento. Oggi, in questo articolo, voglio suggerirvi quali sono le cose più divertenti da fare con le amiche. Le idee sono tante e sta a voi scegliere quale si addice meglio al vostro tipo di rapporto. Siete pronte a scoprirle?

Shopping
Di sicuro uno dei passatempi preferiti da noi donne ed inoltre una delle migliori cose da fare insieme alle amiche. Se siete stressate e avete bisogno di staccare un po’ la spina dalla vostra vita quotidiana, un giro tra in negozi in compagnia di un’amica è sempre la soluzione giusta! Le amiche, infatti, sanno consigliarci senza aver paura che il loro giudizio possa in qualche modo farci star male: se quel vestito che proprio ci piace in realtà non ci calza a pennello, la tua amica saprà di certo farti notare quali sono i difetti e ti aiuterà sicuramente a sceglierne un altro più bello e più adatto alla tua figura. Senza contare poi il divertimento che può regalare quando si decide di provare (e magari anche acquistare) gli stessi vestiti che, nonostante le vostre differenze, vi faranno sentire identiche come due gocce d’acqua. Ricordate di catturare un selfie perfetto per immortalare il momento!

Maratona notturna di film
Se invece avete a disposizione una casa libera scegliete un paio di film a tema da vedere, munitevi di pop corn e altri stuzzichini salati e invitate le vostre più care amiche per una serata cinema “only girl”.

Giro all’aria aperta
Se avete tempo a disposizione e non avete voglia di rimanere chiuse in casa o in giro per negozi, la soluzione migliore è quella di concedersi una meravigliosa giornata da trascorrere all’aria aperta: un giro al parco oppure al lago, meglio ancora una camminata lungo una spiaggia; le idee sono davvero tante! E quando la fame inizia a farsi sentire, concedetevi un pranzo fuori al ristorante scegliendo quello che più si addice al caso vostro, magari anche sperimentando qualcosa di nuovo e insolito.

Fitness insieme
Se invece siete delle ragazze sportive allora, una delle cose più divertenti da fare in compagnia delle vostre amiche è sicuramente quella di allenarsi insieme. Scegliete gli esercizi di coppia che fanno al caso vostro e stabilite una vostra personalissima tabella di marcia da seguire con regolarità per non affaticarsi troppo e soprattutto per raggiugere in poco tempo i vostri obiettivi. Vedrete, allenarsi, non sarà mai stato così divertente!

Queste sono solo alcune delle attività più divertenti che potete fare in compagnia delle amiche, ma le idee non finiscono qui: a seconda dei vostri gusti personali potete scegliere quella che più fa al caso vostro e lasciare spazio alla libertà e soprattutto al divertimento.

LEAVE A COMMENT