Come Creare Collane a Cerchio

Se apprezzi molto le collane allora in questo caso dovrai assolutamente leggere la mia guida all’interno della quale ti elencherò tutte le semplici ed essenziali operazioni che dovrai fare per poter creare con le tue mani delle bellissime ed originali collane a cerchio. Provare per credere.

Occorrente
Un girocollo argento
Una pela tonda grande
Un filo di alluminio argento di diametro 2 millimetri
Pinza e tronchesino
2 perle a rombo
6 perle cubiche
8 cilindretti

Per potere creare una collana con la perla rossa, la prima cosa che dovrai fare è quella di prendere 15 centimetri di filo di alluminio e successivamente, lo dovrai inserire nella perla tonda. A questo punto, con l’aiuto della pinza, dovrai fare da una parte una piccola asola. Invece all’altra estremità, dovrai fare una piega di circa 2 cm in modo da formare un’asola.

Successivamente, quelle più lunga la dovrai far girare attorno tre o quattro volte. Potrai infilarla, in alternativa in un cordoncino di raso oppure in una coda di topo lucida. Il risultato sarà notevole in qualsiasi caso. Per poter creare una collana con perle verde smeraldo ed infilare le perle in questa collana, dovrai semplicemente svitare la perla argento.

Per fare il pendente hai bisogno di 15 centimetri di filo di alluminio, e successivamente dopo aver creato un’asola ad un’estremità, dovrai infilare due perle a rombo. Dall’altra parte, aiutandoti con la pinza, dovrai girare il filo formando una spirale tonda. A questo punto, infila un cilindro argento e una perla cubica per 3 volte. Per finire, inserisci il cilindretto e il pendente.